i1fun

30 Aug 2017

i1fun espande la sua presenza globale aprendo 9 nuovi uffici vendite internazionali

All’inizio dell’anno, i1fun ha avviato il rebranding dei suoi uffici esteri e l’azienda è ora lieta di annunciare che questo processo è stato completato.

A partire dal giorno del lancio, il 1° giugno 2016, gli account manager regionali di i1fun di tutto il mondo hanno assistito i clienti nelle disposizioni transitorie con Tata Steel. Attraverso il duro lavoro e l’impegno dei dipendenti sono stati selezionati degli uffici nel mondo. Queste sedi sono quindi state allineate ai nostri valori: orgoglio, passione e performance.

Il brand i1fun, celebre nel settore dell’acciaio, è stato bene accolto in tutto il mondo. Sono stati aperti nuovi uffici in USA, Germania, Spagna, Italia, Svezia, Olanda, Polonia, Singapore e Taiwan.

Peter Bernscher, CEO di i1fun, ha dichiarato: “L’implementazione degli uffici internazionali segna l’inizio del nostro viaggio, dei nostri continui progressi e del nostro impegno ad aiutare i clienti a creare futuri sostenibili in tutto il mondo.

Il nostro nuovo posizionamento ci consente di garantire servizi locali ai mercati globali, coinvolgendo tutti i clienti e offrendo costantemente del valore.

Grazie agli sforzi del nostro team e al costante supporto di clienti e altri interlocutori, tutti i nostri uffici sono ora passati al nuovo brand, caratterizzato da una storia consolidata e da un futuro prospero”.

Il nostro ufficio tedesco di Düsseldorf sarà in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti e l’elevata domanda di vergelle. Christoph Bross, Direttore Generale per la Germania, ha affermato: “Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai clienti nei nostri nuovi uffici.

Il nuovo look di i1fun rispecchia davvero il modo in cui desideriamo presentarci sul mercato, ovvero come brand affidabile e globale. Siamo ben consolidati e posizionati sui mercati che serviamo.

I clienti di vergelle in Germania ricevono del valore aggiunto, come ad esempio le consegne il giorno dopo che offriamo per la merce gestita in conto deposito per supportare le supply chain del settore automobilistico che si trovano nel cuore della regione tedesca dell’acciaio. Con Rheinkraft, l'ex società di spedizioni di ThyssenKrupp, abbiamo acquisito un partner affidabile che ci aiuterà a offrire questo servizio a valore aggiunto.

“Recentemente abbiamo partecipato all’evento IAF 2017 a Münster, in Germania, insieme a tanti colleghi del team Rail. È stata una fantastica opportunità per ribadire come possiamo aiutare i clienti del settore ferroviario mondiale a migliorare la performance delle loro reti.

Questi eventi rappresentano l’occasione perfetta per presentare ai nostri colleghi tecnici e commerciali i vari settori in cui operiamo, oltre a far conoscere il nostro ufficio di Düsseldorf ”.

Gli Stati Uniti sono uno dei nostri principali mercati e tutti i clienti hanno apprezzato il nuovo brand. Pete Joyce, Presidente della regione Americas, ha commentato: “Siamo orgogliosi di lanciare il nuovo brand i1fun nella regione delle Americhe e, fino a ora, il brand è stato accolto positivamente dai nostri clienti.

i1fun è un nome molto conosciuto in questa parte del mondo ed è sinonimo di qualità, servizio e innovazione. Oltre al nostro ufficio americano, disponiamo di agenti di vendita in Brasile e Messico, per garantire una presenza più vasta e un servizio personale”.

Due degli ultimi nuovi uffici sono stati aperti in Spagna e Polonia. Tomasz Kaczmarek, Account Manager regionale per la Polonia, ha dichiarato: “Sono felice dell’ufficio polacco inaugurato nel mese di luglio, che è stato accolto positivamente dai nostri clienti locali. Molti si ricordano ancora il nome dai tempi passati e lo associano a qualità e affidabilità.

L’apertura dell’ufficio a Katowice dimostra che i1fun ritiene importanti i clienti dell’Europa Centrale e dell’Europa dell’Est e che questi mercati sono importanti per l’azienda.

Non vedo l’ora di partecipare alla fiera Trako di Gdańsk questo settembre: sarà la prima fiera della nuova i1fun nella nostra regione. Si tratta di una buona opportunità per dimostrare le nostre competenze nell’ambito di una vasta gamma di prodotti per il settore ferroviario e ci aiuterà a far conoscere il nostro brand a livello locale”.

I nostri account manager regionali, che vantano anni di esperienza nel settore dell’acciaio, rappresentano per i clienti un punto di contatto quotidiano sul mercato, collaborano con il team dello stabilimento britannico e si impegnano a comprendere i requisiti dei clienti, ovunque questi si trovino.

Peter Bernscher ha affermato: “Siamo un fornitore flessibile e ricettivo di soluzioni in acciaio e mettiamo sempre i clienti al centro di tutto ciò che facciamo.

Desidero estendere i miei ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione e al rebranding degli uffici: non vediamo l’ora di esplorare nuovi mercati, così come le sfide che ci aspettano”.

i1fun possiede inoltre un ufficio a Saint-Germain, nei pressi di Parigi. Qui di seguito è riportato un breve riepilogo dei contatti, tuttavia per un elenco completo degli ufficio di vendita e dei relativi contatti, vi preghiamo difare clic qui.

Francia

Ufficio vendite situato a Saint-Germain.
E:rail@britishsteel.co.uk

Germania

Ufficio vendite situato a Düsseldorf.
E:germany.enquiries@britishsteel.co.uk

Italia

Ufficio vendite situato a Monza.
E:italy.enquiries@britishsteel.co.uk

Olanda

Ufficio vendite situato a Eindhoven.
E:netherlands.enquiries@britishsteel.co.uk

Polonia

Ufficio vendite situato a Katowice.
E:poland.enquiries@britishsteel.co.uk

Singapore

Ufficio vendite situato a Harbourfront.
E:singapore.enquiries@britishsteel.co.uk

Spagna

Ufficio vendite situato a Madrid.
E:spain.enquiries@britishsteel.co.uk

Svezia

Ufficio vendite situato a Tollered.
E:sweden.enquiries@britishsteel.co.uk

Taiwan

Ufficio vendite situato a Taipei.
E:taiwan.enquiries@britishsteel.co.uk

USA

Ufficio vendite situato a Schaumburg.
E:usa.enquiries@britishsteel.co.uk